CARPANELLI OSPITE DEL MIP

COME CARPANELLI HA SAPUTO AGGIORNARE LA PROPRIA IDENTITÀ IN 100 ANNI

È stato un piacere per Carpanelli essere stata scelta come uno dei Case Study per il progetto “Carving the success of Chinese Furniture Industry – Brand Building”, dove ha potuto portare la sua testimonianza come Case history del proprio percorso di consapevolezza e aggiornamento della propria identità aziendale.

“In questi anni l’azienda ha affrontato i continui cambiamenti del mercato, adattandosi alle nuove esigenze della clientela. La sfida più grande è proporre dei prodotti in linea con le tendenze del mercato, rimanendo fedeli al proprio DNA aziendale.  Queste sono le nostre sfide ogni giorno, e grazie a loro possiamo crescere e ottenere impulsi per dare il meglio. Oggi Carpanelli rinnova la propria offerta e le strategie di vendita per avvicinarsi a nuovi clienti e nuove dinamiche di acquisto”.

Angelo Carpanelli

Con queste parole Angelo Carpanelli, terza generazione di Carpanelli, presenta la sua azienda, insieme ad altre due eccellenze italiane come Luxury Living Group e L&S (Lighting Intelligence), raccontando come il marchio è in grado di evolversi nel corso dei suoi 100 anni di storia.

I partecipanti, una giuria di 80 persone tra segretari generali e top manager dell’industria cinese del mobile, hanno visto quali sono le basi di un marchio con una storia così lunga.

L’ evoluzione del marchio Carpanelli 

STRATEGIA E PROPOSTA DI VALORE

Le ultime proposte di Carpanelli esprimono una versione moderna dell’alta ebanisteria, presentate con un design elegante caratterizzato da linee leggere e dalla massima cura dei dettagli. “A new touch of elegance” è la nuova filosofia: un punto d’incontro tra le nuove tendenze e il DNA Carpanelli.