Montecarlo – Appartamento

carpanelli2022-06-03T11:32:20+01:00

Progetto su misura realizzato in collaborazione con lo studio d’interni monegasco Lux Chic et Decoration che ha coordinato la ristrutturazione di un prestigioso appartamento situato nel cosiddetto “Anello d’Oro” del Principato di Monaco. Particolare attenzione è stata riservata alla scelta delle essenze legnose e all’accostamento cromatico di tutti gli elementi d’arredo protagonisti del progetto, alla ricerca di eleganti soluzioni di comfort.

San Francisco – New Luxury Relax

carpanelli2022-03-23T09:36:17+01:00

Progetto d’arredo realizzato in una delle città più attente alle tendenze e alla ricerca di un nuovo benessere. Studio di una zona notte completa che interpreta un concetto attuale di lusso caratterizzato da linee leggere, il tutto è concepito per assicurare il massimo confort e relax. La ricerca di benessere è stata studiata utilizzando esclusivamente materiali naturali come i legni pregiati di Pama e Tay Chiaro.

Londra – Cucina per “Masterchef”

carpanelli2022-03-23T09:36:17+01:00

Progetto di ambiente-cucina che esprime l’attenzione sia per il piacere di abitare in ambienti prestigiosi che funzionali. Il progetto complessivo rappresenta una sintesi sia dell’utilizzo delle più pregiate tecniche di alta ebanisteria che dell’applicazione di soluzione tecnologiche all’avanguardia. Le ante sono impreziosite da un elegante intarsio geometrico in Sycomoro tinto chiaro.

Miami – Cabina Armadio Tailored

carpanelli2022-03-23T09:36:21+01:00

Progetto di cabina armadio personalizzata sia nello studio degli spazi che per la scelta dei materiali più pregiati. Le ante sono impreziosite da un intarsio geometrico in Sycomoro Frisè Chiaro. Lo studio di ogni comparto e la relativa suddivisione degli spazi sono stati condivisi con il cliente prevedendo uno spazio adeguato per ogni tipologia di vestiario di un guardaroba moderno.

Medio Oriente – Attico di lusso

carpanelli2022-03-23T09:36:33+01:00

Progetto di Luxury Interior che Carpanelli si è aggiudicato vincendo la concorrenza delle firme più prestigiose dell’arredo italiano. Oggetto del concorso internazionale era la presentazione di un progetto “Total Living” che esprimesse l’eleganza e la preziosità Made in Italy. Il concept presentato da Carpanelli con l’ultima collezione della linea Contemporary si è distinta per la creatività e la qualità espressa.

Titolo

Torna in cima